Discussione: Quale Motore?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 14, 17:19   #4 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da FalcoRosso70caccamo1970 Visualizza messaggio
Grazie per avermi risposto allora rispondendo alle tue domande dico:

Il modello vorrei costruirlo interamente da tavole originali ridotte in scala ecco quindi la scelta secondo me obbligata nell'acquisto del motore in primis, potendo poi variare la scala in base alle prestazione del motore.

Ho visto i motori Moki ma non ne ho mai provato uno su un modello. Fin' ora o solo volato con cilindrate di 100 cc boxer bicilindrici che mi hanno dato ottime soddisfazioni in termine di prestazioni e affidabilità ma penso che il comportamento in volo che di prestazioni si ben diverso.

Il mio problema non e la spesa, ma arrivare ad un giusto compromesso senza spreco di energie e denaro inutile.
Non sapevo avessero fatto anche la versione a 7 cilindri cercherò di documentarmi.
Ma non esistono altri motori a benzina oltre a questi Moki? tanto per poter valutare anche altro? Possibilmente a 7 o 9 cilindri dalla cifre ragionevoli senza spendere capitali?

Grazie.
Ecco qui puoi scegliere fa un bel Pegasus Usa 9 cil da 200 cc gas da 4.999 Dollaroni a benzina Lo trovi anche sul sito di Moki Italia, il Sig. Angelo Scepis li rivende in Italia

1/5 Scale - P&W R-9/2800-200
un bel motorazzo che pesa un botto

Un bel moki 180 gas 5 cil : Sternmotor Moki 180ccm

Un bel Robart R780 d132 cc Glow da 3990 dollaroni, ormai lo producono solo su richiesta con tempi di attesa di 6 mesi se va bene.

il Sedel ST 7 160 B Gas ma di produzione Germany non India che cambia molto preparata da Heilemann che sono i veri maghi della preparazione dei radiali....i motori indiani sono più scadenti come materiali.....e in Germany si trovano ancora versioni dell' ST 7 160 B made in Germany.
Ma penso che Model Racing ( Cagliari) mi sembra, qui presente su questo forum saprà ben indirizzarti Lui li rivende in Italia

Heilemann Sternmotoren - Feinmechanik in Perfektion - Maintenance

Poi ci sarebbe qualche povero cristo italiano ma per sua fortuna non vende in Italia che e solo una rogna immane....

Basta perché gli altri sono troppo piccoli per il tuo impiego.... a buon rendere....
Icone allegate
Quale Motore?-moki-20180.jpg   Quale Motore?-img_1004.jpg   Quale Motore?-ay75413.jpg   Quale Motore?-pet-shoots-8.jpg  

Ultima modifica di AquilaSolitaria67 : 05 maggio 14 alle ore 17:28