Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 14, 11:00   #8 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Carissimo Rugge ti è sfuggito un particolare..................15 NODI di vento, e se poi diventano dei sommengibili che ci fanno arrivare davanti a tutti non vedo dove sia il problema, meglio così spuntiamo danvanti senza che gli altri ci possano ostacolare. Chissà se non è un nuovo progetto del nonno? Strategie, mistero.....................
Tu a che punto sei? Tasto dolente?

Temo siano sottomarini con propulsione idromagnetica, da quel che ho visto l'ultima volta, in modo da sorpassare senza nemmeno essere sentiti...

Comunque ho intravisto anche immagini nelle acque dell'arsenale di La Spezia di uno strano ordigno bianco con finti buchi sulle fiancate e occhi truci che sfrecciava munito di una sorta periscopio e con albero e vele invisibili

Qui le armi segrete sul versante ligure... si sprecano

Sul nostro versante... per ora sto preparando i 2 nuovi armi con le vele provenienti dagli studi segreti delle velerie genovesi derivate dai tecnici di New Zealand...
Nel farlo e confrontando le mie vele vecchie e un po' sformate con le nuove... mi sono accorto che il mio armo che credevo essere 19 dm2... a causa di un errore di misura era quasi 17 e mi si spiegano anche alcuni problemi di rendimento della nuova barca che ha bisogno di piu` superficie per funzionare al meglio e che mi stavano facendo voglia di ritirare fuori al V2

Per avigliana la V3 sara` dotata delle vele che le competono e potremo fare finalmente un confronto piu` o meno alla pari
claudio v non è collegato   Rispondi citando