Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 14, 09:00   #376 (permalink)  Top
Michele B
User
 
Data registr.: 27-11-2013
Residenza: Nure
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quindi dando per buona la centralina restano i motori che nel tuo caso poi qualcuno era sicuramente riciclato (di seconda mano ) se anche con i nuovi motori avrai gli stessi problemi .,,,si devono tirare due conclusioni che ci sia qualcosa che li sforza nel meccanismo di trasmissione (pignone, corona, albero, cuscinetti )...oppure in sto modello hanno proprio sbagliato a metterci lo stesso motore del V912 perché eccessivamente sottodimensionato considerando il peso e diametro del rotore ...
Il fatto che usi lo stesso motore del V912 mi fa pensare ma credo che abbiamo fatto le prove del caso prima di mettere in vendita il prodotto, almeno spero….
Senza il motore la corona bianca dell’eli gira perfettamente libera (albero e pale compreso) quindi non credo ci sia qualcosa che gli impedisca poi di girare liberamente una volta montato il motore…
Però ho notato una cosa, forse non c’entra niente ma…: la lipo dovrebbe essere da 7.4V ma una volta terminata la carica, col tester me la da a circa 8.5V/8.7V quindi un po’ di più rispetto quello che dovrebbe essere.
Questa maggior tensione che dà la lipo, potrebbe causare un problema con la conseguente rottura del motore?
Michele B non è collegato   Rispondi citando