Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Il fatto che ho anche posseduto il Blade 180QX.. ed anche per quel modello, nulla per cui valga la pena di strapparsi i capelli (la cam semplicemente pietosa) 
Il vero problema vero sai qual è? Che purtroppo avendo già acquistato una radio Spektrum DX9 da quasi 400euro (praticamente sarebbe sempre Horizon Hobby) si e costretti o tenuti dalle palle, ad acquistare loro prodotti. Fin quando sarò costretto ad utilizzare questa radio, solo prodotti Horizon Hobby posso bindare..  |
Bho...
Io ho una devo 7e con due moduli aggiunti internamente e ci faccio volare qualunque cosa dagli eli, walkera, blade, hisky, wltoys, aerei e full wing. Costerà' 70e con tutti i mods, 50 avendo i moduli dei vecchi TX.
Il mio nano l'avro' trimmato un po', non ci vedo niente di male e in casa è la cosa più precisa che c'è'. Non avrai un propeller o un motore rotto se lo devi trimmare? Io ho un quad economico che va' trimmato a ogni urto perche si muove batteria e telaio, ma il nano e' inchiodato anche con le protette...