Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 20:25   #1 (permalink)  Top
linux63it
User

Data registr.: 08-01-2006
Question Regolazione Alettone Elevatore TREX600

Ho da poco completato l'assemblaggio del Trex600 e mi trovo per la prima volta a settare una meccanica in CCPM a 120 gradi.

Il mio dubbio è questo: premesso che ho come radio la TZ14, ho seguito attentamente le instruzioni per il montaggio e ho montato i servi 9451 della futaba, dopo aver posto al 100% la corsa dei servi e regolato le tiranterie come descritto nelle istruzioni, mi sono trovato un angolo di passo molto alto e per regolare i parametri dello stesso secondo le istruzioni a 9 gradi, ho dovuto portare nel menu SWASH della radio al +10% il valore del passo. A questo punto mi trovo anche gli angoli di incidenza degli alettoni e elevatori molto alti e per portarli alla normalità (circa 8 gradi secondo consigli di amici) devo abbare di molto i parametri SWASH.
A questo punto mi chiedo, visto che con questi valori la corsa dei servi è molto limitata, se è 'NORMALE' che debba funzionare in questo modo oppure ho sbaglaito qualcosa nel montaggio?
Mi rimetto a chi prima di me ha affronato questo problema e mi aiuti a risolvere il mio.
linux63it non è collegato   Rispondi citando