|
anche io ho un brilliant e devo dire che mi ha lasciato senza parole , il mio fa sui 140 calcolo derivato da un programma quindi flessibile ,riesce a fare loop a pieno regime ed abbastanza chiusi e non mi si è mai rotto, l'altro giorno ho provato a fare una richiamata un po brusca a pieno regime e non si è minimamente scoposto , uniche pecche di questo splendido aereo sono gli attacchi delle semiali , li trovo un po fragili nonostante baglionetta ed epoxy, io ho preferito togliere dell'oracover per mettere una striscia di vetroresina sopra e sotto l'ala da quel momento il tormento ali è sparito. il mio monta un motore joker 1250 kv che sposta tra i 600 ed i 1200 grammi massimo, la cosa ottima è che lindinger ha tutti i pezzi di ricambio, compresa la cappottina
ti consiglio almeno credo sia giusto farlo anche di fare una striscia con un nastro di fibra di vetro da minimo 1 cm lungo tutta la "pancia" della fusoliera o meglio dove c'e la saldatura delle due parti simmetriche che compongono la fusoliera, se atterri in modo pesante rischi che ti apra come una cozza....
|