Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 14, 13:19   #4496 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Airbass Visualizza messaggio
Sì, la Align DFC. Mi sono stancato del lasco assurdo che avevano le pinze. Avrà avuto 3 cm di flappeggio all'estremità delle pale. Motivo, troppo gioco tra anello esterno dei cuscinetti e l'alesaggio delle pinze stesse. Align fa così per facilitare montaggio. Non la consiglio a nessuno. Molto meglio una tolleranza piu stretta e magari dover dare la scaldatina per calare dentro i cuscinetti.
Questa Tarot è subito meglio sotto questo aspetto. Per adesso va bene. Grazie all'assenza di giochi flippa precisa senza sballottamenti e il collettivo chiude all'istante. Vediamo se dura.
Giusto, mi ricordo che avevi questo problema. E' capitato anche a me con delle manine un po' anonime, mentre con le manine Copterx devo appunto scaldarle e addirittura mettere i cuscinetti in congelatore: il risultato finale è strepitoso, ma quando devi cambiare i cuscinetti volano improperi in ......3D.
Stessa cosa per il main shaft: originale Align lasco, clone marca trappola entrava solo raffreddandolo. Boh, dicono che chi più spende meno spende, ma.........
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando