Discussione: Differenze??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 14, 11:20   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Io ho orinato su Tmart la variante Hisky del HFP80 BNF con RX (ricevente ) FS che funziona cioè con protocollo di trasmissione Flysky perché ho già diverse radio che usano lo stesso protocollo e cosi se tutto va bene dovrei risparmiare ma più avanti potrei prendere anche il V955 + radio di serie ...perché per adesso questi modelli WL Toys (V955, V944,V922,V933 ) escono solo con protocollo FHSS....e confrontare se ci sono differenze. Strutturalmente sono identici ma le varie case produttrici hanno diversificato i modelli con radio (l'Hisky con ben 5 modelli di radio...Hfp80 - Buy Cheap Hfp80 From Banggood ), riceventi e canopy.diverse. Prima c'era una " collaborazione " tra Wl toys e Hisky poi si sono separati ed il risultato è stato questo...http://www.baronerosso.it/forum/elim...li-wltoys.html...come leggerai sul thread l'Hisky sta rispondendo...<< pan per focacce >> ... W la guerra tra le case produttici di heli !!..

PS: L'HFP80 con RX FS su Tmart mi hanno comunicato in questi giorni è Out of stock e quindi se lo prendete c'è da aspettare...