Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 14, 18:30   #39 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da fedy90 Visualizza messaggio
Bisogna sapersi accontentare e di certo non si può pretendere che un principiante incuriosito da questa passione possa partire subito con modelli da 400/500/600€!!
Di certo la mia 1/16 non sarà a quei livelli e non l'ho pagata 70€ ma 190€!! Se non si ha il top allora non si è contenti, bisognerebbe guardare oltre al fatto che non tutti possono permettersi modelli su quelle cifre!!
Nessuno qui ti vuole costringere a comprare un modello costoso. Tutti abbiamo cominciato con un modello economico, ti stiamo solo dicendo che la qualità,l'affidabilita e le prestazioni costano e se poi la passione ti prende (come a molti in questo forum) puoi arrivare a spendere anche più di 2000 euro per un modello assemblato completo di tutti prodotti di prima scelta e di alta qualità come quello che vedi nella mia foto e possederne anche più di uno. La cosa che qui molti hanno imparato dopo anni di esperienza, di soldi buttati e di domeniche rovinate da modelli economici che chi più spende meno spende.
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando