Discussione: problemone....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 14, 14:34   #21 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Ho scoperto una cosa che è molto interessante e potrebbe sconvolgere la diagnosi. Ho rimontato tutto, ed ho provato il mezzo a 2s tutto scoperchiato e quando dopo 2 minuti ha iniziato a fare il difetto, cioè andare a piano come se fosse entrato il limitatore per la batteria scarica ho fatto passare il mezzo vicino a me ed ho notato che il led sull'esc che diventa verde quando sono ad acceleratore tutto pigiato era rosso, cioè come quando sono ad acceleratore al minimo o a metà o comunque non al massimo. Fermo e riaccelero al massimo e il led resta rosso e la macchinina va a piano. La fermo 5 secondi, riaccelero al massimo e questa volta il led diventa verde e il mezzo schizza via al massimo. Il motore comunque dopo 5 minuti misurava già 35 gradi. Però mi viene da chiedermi, e se fosse pure la radio che non invia gli impulsi giusti? O comunque anche questo tipo di difetto può essere causato dal motore?
quel problema li mel'ha fatto il regolatore che era partito... cambiato regolatore e tutto ok... rimesso il regolatore vecchio e rifaceva lo stesso problema...!!! è il regolatore!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando