Citazione:
Originalmente inviato da p.tor da ignorante ho provato ad attaccare direttamente il motore alla batteria della macchina....risultato: non s'è mosso...praticamnte morto. Ho attaccato la batteria della ruckus ad una automobilina radiocomandata giocattolo, e ha fatto un bel balzo in avanti. Secondo me....il motore dynamite da 380 si è rotto.....mi sento di avvalorare questa tesi anche perchè oggi, smontandolo dalla macchina, da dentro il motore sono usciti una specie di lamella e un pezzettino di materiale ferroso. Odorando il motore...ho notato che a distanza di 3 giorni dal crash....puzza di bruciato. Domanda x rynolds, un motore nuovo da metterci sù quale potrebbe essere? come faccio da solo a capire nel mare di motori disponibili, quali possono andare x la mia macchina? devo prendermi le dimensioni?quali sono i criteri x capire se và bene o meno, oltre le dimensioni?
ringrazio ancora. |
ehehehe... ok, ti confermo che le spazzole del tuo motore sono andate a farsi benedire eheheheheh
per quanto riguarda il motore basta che cerchi quelli di classe 380...niente più! tipo questo:
MOTORE BRUSHED CLASSE 380