Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 14, 17:52   #7 (permalink)  Top
Sky-Dreamer
User

Data registr.: 28-03-2008
Purtroppo sono rimasto fregato anche io da quel tizio Un certo Ben... De.... di Benevento avevo preso il Komet1 su Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More | eBay e purtroppo l'unica opzione di pagamento era il versamento su postepay: io l'avevo comperato oltre un anno fa, avevo aperto anche la contestazione ma purtroppo ho visto che il tizio aveva truffato a raffica perché nel giro di poco tempo ha ricevuto 5 o 6 feedeback negativi per articoli venduti del valore anche di 500 - 600 euro cadauno. All'epoca credo che abbia raccattato circa 2000 euro.
Aveva un nickname su ebay 00..lulu.....lulu con parecchi feedback molto positivi e mi sono fidato. Evidentemente era tutta una montatura con feedback falsi.
Poi ho rivisto l'annuncio circa un mese sia su ebay annunci che su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << e gli ho ricordato dei soldi che non mi ha mai ridato ed anche questa volta mi ha promesso più volte di ridarmi i soldi, poi ha detto che il 2 maggio e cioè oggi mi dovrebbe ridare i soldi. Alla larga Ragazzi TRUFFA!!!! Chissà quanta altra gente avrà truffato anche con altri articoli perché oltre un anno fa vendeva di tutto.
Sky-Dreamer non è collegato   Rispondi citando