Discussione: Kyosho v one sr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 14, 16:12   #1 (permalink)  Top
Ben78
User

Data registr.: 02-05-2014
Kyosho v one sr

Buongiorno a tutti i modellisti. Questo e' il mio primo post quindi ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo luca e abito nella provincia di bologna. Sono da poco un "modellista". Ho letto molti consigli su con cosa incominciare. Credo in qualche modo di aver preso spunto. Di base volevo un kit e così sono approdato su kyosho in quanto presente in un negozio della mia zona. A dir la verità ero indeciso tra il modello che ho acquistato o qualche cosa di più tipo 4r. Comunque ormai è fatta, ho scelto Sr per contenere i costi e alla fine credo di averci preso ( spero); se avessi preso 4r oggi forse vorrei nt1 ( più per una questione di semplicità di set up e up grade ) ma queste sono chiacchiere da bar. Tornando a noi il modello e' montato e ho fatto i primi due pieni di rodaggio. Le impressioni sono positive in quanto l'obiettivo e solo farsi le ossa.
Il primo consiglio che ho da chiedervi e' se secondo voi mi serve un set up come quello della hudy considerando che il mio mezzo dovrebbe essere per firma bene "semplificato". Al momento ho ordinato gomme in spugna e il set di righelli base
Dimenticavo . Sono iscritto alla pista di ca de mandorli.
Grazie a tutti e a presto
Ben78 non è collegato   Rispondi citando