|
Premetto che di elettrico non ne so molto ma il modello jamara non mi sembra molto diffuso, ti faccio leggere il giudizio di altri utenti:
"io ho una jamara splinter brushless, necessito dell'albero di trasmissione, e dei bicchierini di connessione al differenziale.
secondo me la qualità di alcune parti è indecente. i bicchierini si sono rotti dopo poche ore. L'ingranaggio che collega il motore alla trasmissione ha durato 1 ora poi si è disintegrato."
I ricambi in off road sono fondamentali, qualunque modello sceglierai accertati di avere possibilità di trovare dove reperire i ricambi specifici.
Giocare con un buggy 1/8 o un 1/10 la differenza è notevole, se pensi alla pista come possibile soluzione le 1/10 sono praticamente inesistenti, si corre con le 1/8.
Le 1/8 elettriche stanno espandendosi notevolmente, migliori in termini di prestazioni, sono più pulite, richiedono meno manutenzione, di contro all'inizio la spesa da affrontare è più impegnativa, non puoi pensare di giocare in elettrico con una batteria, dopo 10 minuti sei fermo!
Per comperare una batteria lipo non spendi meno di 30 euro e poi necessita del caricabatterie specifico e quelli appena appena decenti vanno dalle 60 alle 150 euro.