ciao Franco! io ci sto volando, mi piace molto!
ti premetto che non sono un gran che come pilota, comunque le mie impressioni sono positive, in breve, ho notato che l'oring di scatola non è buon per fissare l'elica, quindi se lo acquisti controlla questo oring che consenta di fissare per bene l'elica, a me si è staccata durante il volo di collaudo, la scatola di montaggio è altamente prefabbricata anche gli adesivi sono istallati, servi motore tutto è già montato per essere in volo si devono fare pochi incollaggi, il modello è leggerissimo pesa circa 300g senza batteria e forse questo è l'unico limite, ovvero con vento diventa molto "ballerino", in una palestra non l'ho mai provato per ora ma credo possa esprimere tutte le sue doti di volo che comunque sono quantomeno al pari del parkmaster, anzi, secondo me è superiore in quanto a maneggevolezza.
Io ho sostituito le ruote con altre un po piu grandi e tolto le piccole scarpette, volando sull'erba si bloccavano, inoltre il modello è resistentissimo! non ho mai visto un gommolo così resistente è praticamente impossibile da rompere visto che è completamente rinforzato con carbonio.
La deriva è possibile montarla in due modi, o con unico tirante in carbonio oppure utilizzando il pull pull... ho usato la prima soluzione, ma non è molto precisa e sostituirò realizzando il pull pull, spero sia un sistema migliore

In definitiva, è un PM un po più piccolino adatto anche agli interni e che vola meglio ma soffre un po di più il vento