Discussione: aiuto urgente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 14, 11:49   #3 (permalink)  Top
paolo1982
User

Data registr.: 30-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
Ciao, la mia prima macchinina è stata una kyosho inferno 7.5, sorella della inferno neo.
Il prezzo che ti viene richiesto è onesto e sicuramente con lo stesso investimento non porteresti a casa nulla di più serio. Come hai detto tu hai letto già vari commenti non molto confortanti, posso dirti che nel mio caso ho riscontrato difficoltà nel mantenere il modello acceso per via del motore base non facile da carburare, la prima uscita in pista ho piegato uno stelo dell'ammortizzatore e il supporto torrette anteriori. i servocomandi in dotazione sopratutto quello dello sterzo l'ho dovuto sostituire perchè altrimenti le curve le faceva dritte non reggeva lo sforzo della curva veloce. Alla fine mi sono stufato del motore a strappino, ho preso un motore usato con una cassetta d'avviamento e l'ho sostituito, grande cambiamento di prestazioni e finalmente ho riposato il braccio, mi stancavo solo ad accenderla! Tenuta per circa 6 mesi poi sono passato ad un modello usato in kit e posso assicurarti che se prima mi divertivo adesso sono al settimo cielo. Per iniziare faresti un buon affare a prenderla, poi magari affinando l'esperienza avresti modo di avvicinarti ad un modello più prestante, come per l'auto vera, a 18 anni se possiedi una panda sei un rè dopo qualche anno magari passi alla golf.
Ora sono molto in dubbio visto la tua gentilissima risposta.. non mi va di dovere stare poi fermi ore in pista e poi magari mi stufo e mollo tutto... stavo altrimenti pensando ad un elettrico. .dicono chr vanno molto bene pari allo.scoppio come prestazioni se non di più. .. e meno problemi... cosa dite di questo? Jamara splinter
paolo1982 non è collegato   Rispondi citando