Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 14, 08:25   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da p.tor Visualizza messaggio
salve ragazzi....
penso di aver esagerato con le pozzanghere.....ne ho prese 4/5 e neanche tanto profonde, risultato:
motore fermo che nn girà +, ruote che fortunatamente sterzano.
Secondo la mia analisi da niubbo: ho affogato il motore il quale è andato in corto e ciao/ciao. ho provato ad asciugarlo con il phon freddo, ad aspettare 2 giorni, ma non parte. Il motore sembra deceduto. Secondo voi ho fatto una diagnosi esatta, o potrebbe essere qualche altro problema?
beh, se è brushed, ossia con il motore a spazzole, non succede niente, puoi prendere tranquillamente tutte le pozzanghere che vuoi; i motori a spazzole non temono l'acqua e se la macchina è questa e con queste aratteristiche:

ECX monster truck Ruckus 1/18 4WD
Telaio in composito: plastica e nylon
Ammortizzatori ad olio con molle elicoidali
Trasmissione 4WD
Differenziali a ingranaggi conici
Motore: 380 brushed
Regolatore di velocità e ricevente waterproof

Pignone: 14T (opzionale 16T e 18T)
Spur Gear: 60T (opzionale 58T)
Rapporto di trasmissione interna: 2.47:1
Final Drive Ratio: 10.60:1
Radiocomando 2,4 GHz
Batteria: Stick Pack 7.2V 900mAh con connettori EC3
Caricabatterie NiMH
Carrozzeria stile Monster Truck colorata e adesivata

e ti ha smesso di funzionare o hai consumato le spazzole e non conducono più oppure non saprei perchè se dici che la parte dello sterzo funziona...!!!

non ti va ne avanti e ne indietro?
se hai un altro motore potresti anche provare a cambiarlo e vedere se ti da lo stesso problema