Discussione: Quale Motore?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 14, 00:10   #3 (permalink)  Top
FalcoRosso70caccamo1970
Sospeso

Data registr.: 30-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Visualizza messaggio
Scusa ma tu ti compri prima un motore e poi ci fai attorno l'Aereo? Vuoi fare la fine del GeeBee

Secondo me non e l'approccio giusto....e poi scusa ancora il modello te lo fai tu di sana pianta o ti prendi una scatola da montare o un ARF?

Insomma facci capire....perché pare che tu non abbia le idee molto chiare!!!! non per scoraggiarti ma per indirizzarti bene

Poi se fossi in te mi comprerei un bel Moki 180 a 5 cilindri radiale a benzina che vanno bene e sono ben collaudati....ma dipende molto dal tuo portafogli fanno anche il 7 cilindri che sullo Sterman sarebbe proprio la sua morte!!!!!
Grazie per avermi risposto allora rispondendo alle tue domande dico:

Il modello vorrei costruirlo interamente da tavole originali ridotte in scala ecco quindi la scelta secondo me obbligata nell'acquisto del motore in primis, potendo poi variare la scala in base alle prestazione del motore.

Ho visto i motori Moki ma non ne ho mai provato uno su un modello. Fin' ora o solo volato con cilindrate di 100 cc boxer bicilindrici che mi hanno dato ottime soddisfazioni in termine di prestazioni e affidabilità ma penso che il comportamento in volo che di prestazioni si ben diverso.

Il mio problema non e la spesa, ma arrivare ad un giusto compromesso senza spreco di energie e denaro inutile.
Non sapevo avessero fatto anche la versione a 7 cilindri cercherò di documentarmi.
Ma non esistono altri motori a benzina oltre a questi Moki? tanto per poter valutare anche altro? Possibilmente a 7 o 9 cilindri dalla cifre ragionevoli senza spendere capitali?

Grazie.
FalcoRosso70caccamo1970 non è collegato   Rispondi citando