Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 14, 17:38   #1 (permalink)  Top
andrew.pomez
User
 
L'avatar di andrew.pomez
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Pomezia (Roma)
Messaggi: 194
Immagini: 8
Smile Stabilizzatore inerziale su 3 assi per aereo Guardian 3D- EAGLE TREE

Vendo per cambio progetto stabilizzatore di volo Guardian 3D della Eagle Tree. L'oggetto è assolutamente NUOVO mai montato sul modello (è ancora nel blister).
Il Guardian 2D/3D è uno stabilizzatore di volo inerziale ideale per aeromodelli con motorizzazione a scoppio, turbina, alianti o per più semplicemente per qualsiasi aeromodello ad ala fissa. L’installazione è molto semplice, basterà posizionare il Guardian in orizzontale all’interno del vostro modello e collegarlo al ricevitore con i cavi in dotazione. Basterà utilizzare un piccolo cacciavite per configurare la sensibilità ed il senso di rotazione dei servocomandi che comandano i 3 assi.
Per la configurazione non è necessario l’uso di un PC ma se preferite potete collegare il Guardian al vostro PC ed effettuare tutte le configurazioni base ed avanzate comodamente con il Software EagleTree scaricabile gratuitamente. Il cavo USB per il collegamento al PC non è incluso, tuttavia è un cavo standard USB - miniUSB, utilizzato anche per i telefoni cellulari / smartphone più comuni. Il Guardian 2D/3D ha due modalità di funzionamento: modalità 2D e modalità 3D. In volo sarà possibile attivare e disattivare le 2 modalità tramite un interruttore a 3 posizioni del vostro trasmettitore mentre con un secondo canale sarà possible variare la sensibilità dei giroscopi / accelerometri.
Immaginate di eseguire una difficile manovra; se siete in difficoltà basterà attivare, tramite l’interruttore del vostro trasmettitore, la modalità 2D per tornare immediatamente al volo livellato!
Completo di tutto.
Cedo a €60,00 non trattabili s.s. incluse con raccomandata tracciabile. Anche ritiro in loco.
---------------------------

Nome: Andrea

Cognome: Donati

Città: Pomezia (Roma)

Ultima modifica di andrew.pomez : 08 settembre 14 alle ore 15:28
andrew.pomez non è collegato