Discussione: Requiescat In Pacem
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 13:55   #7 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
E' con immenso cordoglio che vi comunico la prematura scomparsa del mio Puppy. Rapito da un vertiginoso termicone ad altezze inusitate (per Batman: tu che conosci Gaiato, era ben più alto della quota della torre), una forte turbolenza strappava l'ala dalla fusoliera. Questa è precipitata in vite e l'ala ha continuato a frullare a quota altissima.... ho fatto in tempo ad arrivare sul luogo del disastro a tre campi di distanza che doveva ancora toccare terra, ci avrà messo cinque minuti buoni.
Danni: ala rottura all'altezza della vite posteriore, struttura integra;
fusoliera in tre miseri tronconi, piani di coda polverizzati, Lipo salve (un CXXO della'ltro mondo). Mi sa che se la riparo raddoppia in peso.
Vedremo cosa fare; d'altra parte fare il dottor FrankenstIn mi piace un sacco
La cosa strana è che alla metà di Gennaio ci siano di termiconi, anche a Gaiato, ma dato che ieri ero a Serramazzoni e mi hanno narrato di 27°C giovedì pomeriggio, con questa stagione del Kaiser, non mi meraviglio.
Certo che era alto.....
Il problema con un modello del genere è che è troppo poco caricato se trovi vento o termiconi; e se cerchi di picchiare per venire giù scassi di sicuro (esperienza personale), peccato per il Puppy.
Certo che con lo Skorpion o col Blade non ti succedeva.....

Prova con lo Zoom.....
batman non è collegato   Rispondi citando