Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 14, 19:37   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.545
Citazione:
Originalmente inviato da MrNobody Visualizza messaggio
Dici che già il motorino mi sta' abbandonando?
Ma ho fatto non più' di 20 Lipo di volo e sono stato più' che attento a non stressarlo, e' vero che sono nuovo al mondo del modellismo dinamico, ma in questo ambito garanzia sul prodotto non esiste?
Se veramente si tratta del motorino, mi faccio rimborsare dal negozio per prodotto non conforme e acquisto un Blade MCX2 che forse forse dovrebbe avere una meccanica leggermente più' seria ed in ogni caso e' controllabile dalla mia DX6i insieme al Blade MSR che già' ho!
Comunque grazie mille per i consigli su come sistemare la slitta ( certo anche questo componente davvero troppo fragile )!
Infatti ho scritto "prematuro calo" e la mia è solo un'ipotesi. Prendendo in motorini in Cina non è una grossa spesa. Comunque io ho cambiato il motore principale del mio Blade mCP X dopo 15 ore di volo , in 60 sessioni di volo da 3 lipo (5" a lipo) ciascuna, quindi 180 lipo, giusto per avere un confronto. Partendo dal presupposto che i modelli di elicotteri prendono botte in mano ad un principiante, la Scorpio non riconosce i guasti, anch'io ho cercato di farmelo cambiare (anche se con il marchio Nine Eagles il mio EC135 è importato da Scorpio).
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando