| Mah batteria buggy 1/8
Ciao a tutti,
Sono intenzionato all'acquisto di una mbx6 eco con kit tekno, di elettronica monto la combo xerun 150a con motore 2200kv 4274. Il vano batteria della tekno misura 15x6 cm.
Volevo sapere da quanti mah prendere le batterie.
Ad oggi sulla mia tm m8 giro con le zippy 5000mah a 45c 4s ma hanno solo 2c di ricarica massima.
Volevo perciò sostituirle con qualche cosa di piú performante in termini di c di ricarica e magari di scarica.
Ero perciò indeciso se puntare anche ad alleggerire la machina con batterie magari con meno mah, mantenendo però un'autonomia sopra i 10 minuti, tanto da assicurarmi di finire serenamente le manche in gara.. Cosa mi consigliate?
Pensavo alle turnigy nanotech.
Ovviamente rimane il problema del vano batteria. A 5000mah le nanotech sono tutte più lunghe del vano, vano che posso sempre sostituire con uno autocostruito su musura in caso.
Mi serve un consiglio velocemente, il 25 ho una gara ed una delle mie zippy mi ha tradito, devo perciò sostituirne almeno una alla svelta!
Grazie a tutti per la disponibilità!
Ps: dimenticavo una cosa importante, la ricevente sarà alimentata da un bec 7.2 per spingere un po più il servo facendolo girare a voltaggio più alto rispetto ai 5.7 del bec interno all'esc hw
|