Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 14, 02:17   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
Forse la domanda sarà stupida ma ne ignoro la risposta per cui la giro a chi ne sa piu di me e può darmi chiarimenti.

In sostanza ho notato che con l'aumentare della distanza del modello aumenta notevolmente il tempo di risposta ai comandi , a volte quando sono in quota tra il dare il comando e vederne l'effetto passano anche 4/5 secondi, la cosa tra l'altro è anche un po fastidiosa con i modelli veloci che in quel lasso di tempo fanno tanta strada....
La cosa che piu mi rode però è che provando un modello di un amico con una vecchia futaba con montato un modulo frsky il ritardo nella risposta è praticamente inesistente.

Mi spiegate per favore a cosa è dovuto questo fenomeno come lo si può ovviare e perché su una vecchia radio con un modulo economico non avviene?

Grazie a tutti quelli che risponderanno.... e buoni voli con ottimi atterraggi
Non per dire ma cosa c'entra Futaba? In questo caso, l'importante è il modulo Tx e non ciò posto prima. Inoltre, se il costo del modulo Frsky fosse invece da ritenere normale a fronte di prestazioni paritetiche ed in questo caso anche superiori? So che questo non è il tema del 3d ma non si può non far notare opportuni dettagli che sparigliano le carte da sempre in gioco.

Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 aprile 14 alle ore 02:23
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando