29 aprile 14, 00:23
|
#12 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-05-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 629
| Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Si puo' usare con una DX6 tranquillamente, l'unico problema e' che il selettore a tre posizioni (Escluso, Stabilizzatore, Posizione bloccata) lo devi programmare usando le miscelazioni, perche' la DX6 ha solo deviatori a due posizioni. Oppure rinunci a una delle tre posizioni.
In teoria servirebbe anche un settimo canale per comandare la sensibilita' del giroscopio di coda, ma se ne puo' fare tranquillamente a meno, impostando la sensibilita' da software.
Una volta settato, puoi disinserirlo e resta in funzione solo il giroscopio di coda. Come se il FM non ci fosse.
L'ho installato sul Blade 450 3D, io che (per ora) non faccio volo 3D mi ci trovo benissimo.
Non sono d'accordo sul fatto che i pollici non si fanno se si ha il Flymentor, cambia solo la curva di apprendimento e si risparmia qualche crash.
Partire senza lo stabilizzatore richiede di dover far pratica allo stesso tempo sia sull'orientamento che sulle correzioni di assetto. Con lo stabilizzatore inserito si puo' cominciare a far pratica con l'orientamento senza scivolate fatali. Una volta acquisita una discreta sicurezza sull'orientamento, si puo' cominciare a volare in manuale allenando le correzioni di assetto. Risultato, stessi pollici e meno crash... | Questo discorso mi place!!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP  - HK450GT 'InvictuS'  - Blade mCPX v2 'reloaded'  - DX6i
|
| |