Discussione: Pro copter e motore.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 01:49   #3 (permalink)  Top
Mazz56
User

Data registr.: 04-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ho scritto una mail in Safalero per comunicare che tutti i motori originali del procopter, nel nostroi campo si sono fulminati.
Non hanno risposto direttamente, ma per interposta persona ho imparato che i nostri sono gli unici e che non hanno altre segnalazioni.
Il problema è che tre volte su cinque rotture, si sono danneggiati anche i modelli, quindi vi metto in avviso di stare all'occhio, ci è stato anche detto che forse li facciamo girare troppo forte, ma sotto i 2300 giri al rotore il modello ondeggia.
Ho montato un 3550 align e va come un siluro.
P.S. non è una polemica ma solo una considerazione.
Avro' fatto circa 30 pacchi di batterie, per ora il motore funziona bene e scalda poco.Spero che duri .A proposito di ondeggiamenti oggi ho finito di upgradarlo con tutti i particolari in alluminio e di carbonio, l'ho provato e va molto bene, ha perso anche gli ondeggiamenti a bassi giri.
Forse sono riuscito a capire il motivo di cio', le pale di plastica del flay bar montate non hanno i fori perpendicolari all'asta , ma leggermente disassati di 1/2 gradi, potrtebbe essere questo che provoca gli odeggiamenti di beccheggio.Ho dovuto mettere una rondella nel portapale di alluminio in quanto le pale in carbonio ci andavano un po' larghe,e' capitato anche a te?
Mazz56 non è collegato   Rispondi citando