Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 22:04   #6 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
dove lo hai comprato? io ai tempi lo presi da bananahobby

anche a me piaceva e piace tantissimo come modello,tanto è vero che fu la mia prima ventola !! e anche primo aereo !! io venivo dagli ely

per il mio f35 fu semplice adattare i carrelli hk di alluminio,prese le misure basta prendere o farsi delle basette di legno e mettere le viti et voilà !!!

il mio stealth mi abbandonò tanto tempo fa,nonostante la potenza c'era,il modello non c'era... ma credo piuttosto un problema di progetto,entrò in stallo d'ala e quella volta non sono riuscito a farlo uscire....

dico problema di progetto perchè avevo un altro f117 hk più piccolo(setup a delta)
che volava molto bene nulla a che vedere con questo lanxiang e non aveva problemi di stallo...

un altro consiglio che posso darti non usare setup troppo spinti,leggevo che volevi usare un esc da 100.. non lo fare,metti un 3000kv una lipo più leggera possibile non oltre la 3000 (anzi se puoi usa la zippy compact 35C)

perchè il peso della lipo il setup spinto che avevo usato avrà contribuito a rovinare ancor di più ciò che era compromesso già dal progetto.

vacci con le mani di velluto e divertiti !!!
e si il 117 tira

Come setup uso quello che ho attualmente sul twister.. vedo che tira. La lipo è una zippy compact da 2700 35C (di scatola consigliano 2200), il motore un DR Mad Trust 3000 e lo yep da 100 che già mi trovo.. purtroppo appena 3,30 min di volo nemmeno troppo spinti..
Infatti volevo prendere quello di HK, ma poi ho trovato su ebay questo. Il venditore è una garanzia (Jepe Jets dall'olanda).

E' che la mia paura in merito al "mal volato" è che sia proprio quello di non usare una config a delta.. dal tronde più delta di sto modello ne esistono davvero pochi

grazie.