Citazione:
Originalmente inviato da Mattiy grazie mille!, e riguardo ai servi e normale che stridono anche stando fermo?
i pratica ho provato un attimo a sollevarlo ma tende sempre ad impuntarsi davanti e non so se devo agire sui link dei servi oppure è proprio così e devo continuare a correggerlo con la radio per mantenerlo in hovering, comunque e tutt'altra cosa rispetto agli altri e fin difficile farlo decollare!  | Io ti riferisco sempre la mia esperienza col mCP X, si i servi si muovono quando l'elicottero trova la trasmittente (od almeno così mi sembra) e se lo muovi tu (tipo quando lo recuperi dopo una caduta). Quando l'elicottero mi cade tra l'erba e non lo vedo, muovo i servi per sentire il loro cri-cri e così, se non ci sono cicale in giro, lo trovo più facilmente.
Al decollo, quando vedi da che parte tira, lo devi correggere tu molto delicatamente. All'inizio il problema è che l'elicottero sbanda da una parte si corregge troppo e lui schizza via dall'altra.
Riguardo alle pale, a riposo le mie hanno passo "0", non mi risulta che debbano essere con passo negativo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|