Discussione: Micro servi Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 00:48   #24 (permalink)  Top
_sync_
Guest

è per questo che odio i forum. per quelli che ci sguazzano dentro.
credimi: di solito non rispondo per polemica ma vedo che sei ostinato e stai andando a scatti.mi riferisco a StarT-rex

Se quello che leggi può turbare il tuo sistema nervoso, l'unica maniera civile per calmarti e dimostrare al tuo interlocutore che si sbaglia. E non scrivendo in caratteri grandi facendomi credere che stai alzando la voce. Io sono cintura nera di carate.

il software non è solo quello per aprire internet explorer a bordo del tuo pc ma tutto ciò che è 0 e 1(ultimo livello). Una tecnologia e la fusione di hard e soft. Non mi riferivo al fatto che nel servo ci gira windows 2000. Non puoi dire che fa tutto la ricevente. Secondo mè tu credi che al servo gli arriva la corrente ed esso si muove no? Comunque io sono un neofita e sono l'ultimo a parlare. In pcm deve essere chiaro che tutto è gestito da software() anche i servi o qualsiasi terminale(è questo che non ho ben capito).

La funzione che mi riferivo(come esempio di DIBATTITO) si basa sul feedback di ritorno dell'azione del servo in un dato istante(ma vi ripeto raga lo penso io questo). Ti ripeto: -non sò fino in fondo cos'è il pcm tanto più nel modellismo e se ci sono varianti di tipo in base all'azienda ecccc. ma so qualcosuccia di programmazione e, in base alle "prequeche" che ho sentito in campo volo mi sono fatto una mia idea. Una mia idea che ho portato qui nel forum. Io ho lanciato la pietra. Nessuno(compreso io) diceva qualcosa di veramente utile all'atto pratico delle cose.

E vai, qualche errore ortografico e parte la polemica.

enry74 la prossima volta cosa? qui si viene per parlare, si evitano le discussioni. Che forma lessicale avrei dovuto realizzare? prendevo 5 in italiano.

è dal primo post che dico che sono un neofita. Ma non si capisce? volevo info su pcm. info su tx futaba. capire perchè tutti dicono di tutto; poi ti casca l'eli! Io non faccio polemica ma certe cose si dicono in mp non dopo due pagine di thread in cui ci sono parole inutili(sopratutto le mie) e non si è cavato ancora un ragno dal buco. Dai forum ci sto alla larga per il fatto che mi innervosisco subito quando non ottengo quello che voglio in cambio di post inutili. Ma; il modellismo è una delle poche cose che mi soddisfa(anche se non volo and aswell the pussy)quindi ci tengo a questo forum e vi prego di credermi quando dico che non voglio far polemica ma voglio solo info su pcm futaba specifico. Lo so che chiedo troppo ma voglio capire da dentro. Se è possibile.