Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 16:48   #9 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
Ciao Gatto, si ci avevo pensato anch'io ma comunque anche la risposta delle parti mobili e quindi dell'aereo stesso risulta ritardata, e poi comunque non mi spiego perche non lo faccia anche la radio del mio amico.
Un dubbio pero ora mi viene (ma magari dico una boiata) e riguarda la risoluzione delle due radio, l'aurora ha 1024 la frsky invece 3072, che fosse quella a fare la differenza?
non credo, ma di sicuro la distanza non aiuta a capire se davvero e' ritardata la risposta, o se e' ritardato il comando dato, ovvero l'eventuale correzione al comando dato allo stick sia in ritardo rispetto all'assetto del modello (alle volte succede, soprattutto quando si e' lontani, sembra di dare il comando giusto e invece si fa solo peggio), poi mi domando ma perchè andare cosi lontano da vedere molto piccolo un 2.20mt?
non ho mai avuto la sensazione di un comando cosi ritardato (se non quando il velivolo lontanissimo era "fuoricontrollo" ovvero non capivo piu bene quale era il vero assetto, allora si che i comandi sembrano non essere "sentiti" dal velivolo) nè con le hitech in Mhz ne con le JR in Mhz, ne con la JR in Ghz, ne con le spektrum in Ghz, di sicuro il Ghz ha una risposta molto piu' rapida del Mhz, ma stiamo parlando di milisecondi..non certo di "secondi"

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando