Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 14:38   #3629 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da arrakis Visualizza messaggio
Grazie Nikos! però devo sostituire il motore,e antenna!
Posso usare la 2,4 della Traxxas? cosa mi serve ancora?
Vorrei aumentare i minuti di gioco ..e con la stock nimh sono davvero pochi! cosa mi consigli?
Buona giornata a tutti
la rx traxxas non è proprio piccolissima..
il discorso è sempre il solito trito e ritrito.. devi rifare la macchina perchè il servo a 5 fili non va bene quindi ti servirà il servo a 3 fili della losi.. se metti un servo normale ti devi studiare il salvaservo che non andrà più bene compreso l'alloggio che andrà rivisto.. se cambi batteria e metti la lipo dovrai cambiare anche la combo con una brushless con pignoni in metallo perchè il motore a spazzole (che poi magari lo fosse, invece è a linguette) fonde.
in sostanza la via più semplice di uscire dal tunnel è rifare il telaio della macchina cambiando passo ad esempio con quello della rally 1/24 in modo da avere spazio per tutti i pezzi ed evitare di fare una torre con l'elettronica.
la via facile è quella di segare il telaio stock subito dopo le colonnine esagonali e allungarlo a piacere riproponendo gli attacchi del retrotreno.. in questo modo puoi girare anche il motore internamente e alloggiare una lipo dignitosa da 460mah come sulla mia, chiaramente è facile che ti trovi ad avere una macchina completamente diversa da prima e non più una buggy come era.

Ultima modifica di wrighizilla : 28 aprile 14 alle ore 14:41
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando