Citazione:
Originalmente inviato da gnaogab Gnao!
No, nella scatola trovi solo la radio e una ricevente.
Se vuoi fare un'acquisto furbo prendi la radio, la batteria Lipo, come gadget aggiungi n riceventi, puoi mettere la retroilluminazione, il cavo per la connessione al computer, Il programmatore arduino per la modifica del firmaware.
Nota: Se vuoi usarla con il pc ti conviene fare una semplice modifica, ovvero una resistenza sul modulo tx.
Nota 2: non ti preoccupare se trovi solo mode 1 o 2, per modificarla di vuole tre minuti. Basta spostare una molla.
Se hai problemi vieni al campo di Cilavegna.
Gnao
GAb |
grazie mille gnao! e grazie per l'invito, potrei venir a a trovarvi più avanti ora ho appena cominciato al campo di pozzolo che è vicino casa mia:fui:
scusate per l'OT, mi fa piacere che si possa modificare il mode , le riceventi e il baklight le avevo prese in considerazione , la batteria buona idea!, quel kit per il simulatore ha la ricevente in quella chiavetta usb? ed i cavetti a cosa servono? quando si fa la simulazione al pc , perché la resistenza sul modulo tx?
modificando i firmware posso cambiare le versioni aggiornate ed il mode?
cavoli non sapevo si basasse su arduino, se fossero dei banali pic microcontrollori avrei già tutto per collegarmi

scusa per le troppe domande