Citazione:
Originalmente inviato da Mattiy Difatti! Quindi anche secondo te dovrebbero essere al li-ion , se li trovo tipo alla gbc sono a posto, e sicuramente con elementi migliori de queste cinesate  , se li trovo invece al ni-mh lascio stare diverrebbe troppo pesante come pacco batteria ... |
Poi dovresti metterci i cavi di quello vecchio perché hanno lo spinotto bianco per il bilanciamento...non credo che in un negozio di elettronica trovi pacchi batterie come quelli che si usano in modellismo quindi devi modificarli...magari mi sbaglio e sono più attrezzati...
Per il discorso che ti facevo prima sul V911 ...mi era venuta un idea " extreme limite " ...inansi tutto accertarsi che la radio che possiedi funziona col protocolo flysky che poi è lo stesso dei modelli Monstertronic successivi al tuo MT200 (V912) e MT400 (V913) ...quando ti arriva prova a bindare il tuo MT180 con la radio del V911...accendi prima l'heli e subito dopo accendi la radio...se funzionano sei sulla buona strada....prossimi acquisti la ricevente del V912 + lipo + CB corredati della WL Toys ..spendi poco e puoi fare l'upgrade...  L'unico problema che puoi incontrare sul progetto e che la centralina si debba bloccare in modo diverso perché devono combaciare i fori e le viti per il bloccaggio ma basterebbe un po di biadesivo e sei a posto...