Discussione: lipo chiarimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 14, 14:45   #7 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da farmetfurin Visualizza messaggio
Questo 3d lo creato solo per capire se e davvero così o no!!!
Se faccio una minchiata o no!!!
Se poi si devono solo chiedere così ben precise allora non capisco cosa servono i forum?
Se lo creato perché ci sono troppi opinioni in giro, e sicuramente non sono così folle da rischiare un incendio ecc ecc,proprio per questo lo fatto,ma cone dici tu anche trattandola bene può ginfiare ecc ecc proprio,io do questo senso a queto 3d tu?
Vuoi sapere se fai una minchiata?!!?Certo che la fai!!!

Mettiamola cosi:e' come se ti fermassi a fare benzina al distributore con la sigaretta accesa:magari per 10 volte non succede nulla,però l'undicesima fai il botto...

Poi come ripeto,con le tue lipo ci fai quel che vuoi,ma non mi sono inventato io lo storage,la bilanciatura delle celle ecc..poi e' tutto chiaramente scritto nella sezione elettronica,detto e ridetto centinaia di volte,c'è un guida sulle lipo che tutti dovrebbero leggere prima di maneggiare le lipo,ma non perchè lo dico io,per la propria e l'altrui sicurezza...

Appunto,già non si sa perchè le lipo si gonfiano/esplodono trattandole con i guanti,se poi le si prende a calci,non stupiamoci se fanno un bel flambe' senza una spiegazione...

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando