Discussione: Primo volo ma...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 14, 15:58   #3 (permalink)  Top
tomy983
User
 
Data registr.: 01-04-2014
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Hansi Visualizza messaggio
mi fai sorridere perché queste cose esistono dai tempi dell'italia che si faceva rispettare dal mondo.
io volo con alettoni e profondità separati e gas a destra ed é tutta una questione di abitudine. non esiste mode migliore di un altro, quando uno impara bene con un mode non trova limitazioni altrimenti significa che non hai imparato bene.
quello di cambiare mode al campo é stato utile per aver degli esperti che ti potessero dare una mano senza ricorrere ad allievo maestro però se le tue ore al simulatore sono state molte ti trovi davanti ad un bivio, tornare al tuo mode o rimanere in quello del campo? visto che sei all'inizio rimarrei su quello del tuo gruppo di volo, facendo così puoi sempre provare il modello di un amico o far provare loro i tuoi ma non pensare assolutamente che l'altro mode sia errato. esistono campi di volo come il mio dove siamo fifty fifty tra mode 2 e 1.
se però hai imparato molto e ti fideresti a volare da solo allora ritorna alla tua configurazione ma seguirei più che altro l'altra strada.
Certo che dovrò imparare nuovamente in mode 1, mi ci sono già messo! Al campo sono stati molto disponibili e gentili, rinunciare a questo aiuto sarebbe da pazzo per me! Poi appunto, uniformarsi agli altri della zona mi sembra solo opportuno, e di certo non mi salta neanche in testa di criticare. Chissà da quanto volano così!

È solo che da puro novizio non riesco proprio a concepirlo questo mode1
Mi sembra una cosa malata... Sono più che altro curioso di sapere da dove arriva, quale è la sua storia ( dei vari mode sarebbe interessante). Esiste qualche lettura in merito?
Poi certo, imparare si imparerà!

Non capisco cosa intendi con
queste cose esistono dai tempi dell'italia che si faceva rispettare dal mondo.

Perchè?
tomy983 non è collegato   Rispondi citando