|
mi fai sorridere perché queste cose esistono dai tempi dell'italia che si faceva rispettare dal mondo.
io volo con alettoni e profondità separati e gas a destra ed é tutta una questione di abitudine. non esiste mode migliore di un altro, quando uno impara bene con un mode non trova limitazioni altrimenti significa che non hai imparato bene.
quello di cambiare mode al campo é stato utile per aver degli esperti che ti potessero dare una mano senza ricorrere ad allievo maestro però se le tue ore al simulatore sono state molte ti trovi davanti ad un bivio, tornare al tuo mode o rimanere in quello del campo? visto che sei all'inizio rimarrei su quello del tuo gruppo di volo, facendo così puoi sempre provare il modello di un amico o far provare loro i tuoi ma non pensare assolutamente che l'altro mode sia errato. esistono campi di volo come il mio dove siamo fifty fifty tra mode 2 e 1.
se però hai imparato molto e ti fideresti a volare da solo allora ritorna alla tua configurazione ma seguirei più che altro l'altra strada.
|