Discussione: Nuova auto rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 14, 01:01   #8 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Di anno in anno i modelli cambiano , quelli al Top sono sempre i soliti : Mugen , Losi , Kyosho , Xray .
La più equilibrata mi pare la Kyosho , costosa ma sempre al Top , la Mugen 7 non digerisce tanto le piste nostrane , Xray è un modello tutto nuovo rimane la Losi ....che è sicuramente il miglior progetto degli ultimi anni
Per i motori il discorso è un pò diverso , ci sono marche che privilegiano la guidabilità mentre altre puntano sulla potenza , a seconda del pilota può essere più o meno indicato un Picco piuttosto che un Novarossi credo che l' O.S. sia una via di mezzo anche se preferisco i prodotti nazionali
Per la radio posso dire che uso Futaba da sempre ma l'ultima serie di servi brushless mi ha molto deluso perchè non è possibile cambiare il pignone al motore è l'unico punto debole e purtroppo si usura abbastanza velocemente , non so se hanno risolto questo problema , nel dubbio meglio spender meno ed avere 2 servi

PS : il trasponder ce l'hai ?