Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 14, 13:34   #59 (permalink)  Top
TheSpider
User
 
L'avatar di TheSpider
 
Data registr.: 17-08-2013
Residenza: Bari
Messaggi: 124
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
eh mi sono accorto solo dopo che la discussione andava anvanti da un bel po...

da qui non posso vedere filmati, ma consiglio campo di volo e istruttore sempre..
l'iscrizione ad un club aeromodellistico sono i soldi spesi meglio nella vista di un aeromodellista, primo perche ti forma ad un comportamento rispettoso della sicurezza, secondo peerche l'istruttore potrebbe riuscire a salvarti il modello piu di una volta.. terzo perche cosi hai persone con esperienza diretta e che possono consigliarti "al volo" molto meglio di mille parole scritte sul forum

un grosso in bocca al lupo per la "carriera" aeromodellistica
Grazie gattodistrada, comunque il mio primissimo volo l'ho fatto con un mio amico Vito Danisi che mi ha fatto da istrutture, e cioè avendo due turnigy9x le abbiamo collegate insieme e cosi lui me lo ha portato in quota e solo li io ho preso il controllo del modello poi nuovamente ha ripreso lui il controllo e lo ha fatto atterrare....
Comunque prima del crash del Diablo avevo effettuato altri due voli con relativo atterraggio dello stesso modello senza istruttore quindi ci avevo preso un po la mano, inoltre quasi tutti i giorni mi alleno con il simulatore PoenixRC con il turnigy9X collegato al pc... anzi se c'è qualcuno che possiede poenixRC V.4 potrebbe volare in Multiplayer assieme a me cosi da vedere come me la cavo e fare dei voli assistiti.... (per poenixRC contattatemi con messaggi privati)
....
Ringrazio nuovamente tutti....per me i consigli, anche se negativi sono sempre accettati perchè mi arricchisono in questo favoloso mondo del modellismo
TheSpider non è collegato   Rispondi citando