Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 14, 23:47   #10 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Visualizza messaggio
Figurati...
Il controllo di qualita' di HK difficilmente fa' cilecca. Si, perche' devi sapere che lo fanno apposta con spirito formativo.
Immagino che quindi lo scopo formativo di questo kit fosse: che succede se avvito un motore outrunner al supporto?

Per altro devo dire che il modello vola decisamente bene, pensavo fosse una cosa sonnacchiosa ma per me si e' rilevato agile tanto da farlo volare con 25% EXPO e 80 di rate.

La cosa sbagliata e' il sistema di sgancio delle ali in rapporto alla posizione del motore: il motore e' in alto al centro del modello in modalita' pusher immagino per salvare l'elica da impuntamenti nei primi atterraggi.

Allo stesso modo le ali sono composte da due parti e vengono assicurate all'aereo con un elastico, in questo modo in caso di urto queste si aprono a meta' e si sfilano evitando possibili rotture.

Solo che le ali si ripiegano sull'elica, quindi se non si stacca il motore con largo anticipo quando le cose si mettano male oltre che rompere le pale si affettano le ali!

He potevano almeno metterci un propeller di scorta come fanno sugli altri modelli data la relativa facilita' di rottura.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non รจ collegato   Rispondi citando