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Vecchio 22 aprile 14, 23:31   #3 (permalink)  Top
Paolo Gx
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Grazie Tiber, ho letto anche l'altro thread e, oltre a farti i complimenti per l'esperienza, ho capito che ancora debbo migliorare i pollici con i miei voletti traslati prima di provare l'autorotazione con qualche possibilita' di successo.

Quanto alla curva del passo del TH uguale a quella dell'idle2, gia' volo cosi'. Per ora uso solo il passo positivo perche' non faccio volo rovescio, ma credo sia utile abituarsi da subito allo stick con 0 gradi al centro.

Una cosa non mi e' chiara: se si tira il TH a una ventina di metri di altezza, si puo' vedere come scende e eventualmente ridare motore, oppure a quel punto il ritardo dell'ESC non permetterebbe al motore di ripartire in tempo?

Inoltre, perche' anziche' usare il trottle-hold, non si usa il throttle-cut, che non tocca per niente la curva del pitch?
Paolo Gx non รจ collegato   Rispondi citando