Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 14, 23:42   #2480 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Enrytime Visualizza messaggio
Ciao VOLARESEMPRE1 , hai ragione, la hai messo te il carrello, ma come la hai fissato alla fusoliera ? Mediante viti sulla piastrina in plastica del attuale carrello o con un altro sistema ? E con le ruote da 55 come va sui terreni sconnessi ? Ne sono interessato perché mi sembra proprio una bella soluzione. Grazie --
Allora... Io su acro master ho dovuto spostare un pelo avanti il carrello non dove consigliato da loro. L'ho spostato a inizio del attacco del bordo alare.
Per il fissaggio non è il massimo ma finora mai nessun problema. Ho tagliato una basetta di compensato 4mm e incollato con bicomponente sotto la fusoliera. A questo ho messo i classici ragnetti così che ho fissato poi alla basetta il carrello tramite 2 viti autofilettanti.

Ed ecco fatto... Hai capito? Se vuoi tu posso caricare un paio di foto domani.

Per le ruote io volo su pista in erba a volte non bellissima e con buchi e mai nessun problema. Ma essendo un funcub prendi le ruote da 70mm quelle super leggere... Anche più grosse. Dipende poi dove voli. Se voli su pista in erba e non ti piacciono le ruote grosse del funcub metti pure da 50/60 Che vanno benissimo
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando