Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Per quanto riguarda gli switch sempre attivi è probabile che abbia sbagliato le preferenze nella finestra delle impostazioni. Controlla di aver scelto opentx per scheda stock e di NON avere la spunta nella casella Frsky.
Per quanto riguarda l'uscita canali attenzione che la scelta TAER, ATER ecc è solo una preimpostazione che opentx ti da nei primi 4 canali AL MOMENTO DELLA CREAZIONE DI UN MODELLO NUOVO. Ergo, se imposti un modello TAER e poi vai a cambiare in ATER, tale modello rimarrà comunque TAER. Per cambiare l'uscita dei canali devi andare a modificare manualmente i mix nell'opportuna schermata. L'uscita dei canali la da l'impostazione dei mix, non l'impostazione nella schermata delle impostazioni generali.
Vedrai che se cambi tale impostazione e poi vai a creare un modello nuovo cambia l'uscita dei canali.
Tutto chiaro? |
Provato, mi sembra sia andata bene. Ho "registrato" sia l'umx Sbach che l'MQX...entrambi ora funzionano a dovere.
Ho collegato la radio al pc con Companion, poi sono andato nella pagina dei Mixer ed ho modificato la sequenza AETR....ho fatto giusto, no?
Anche se nelle Preferenze di Companion c'è RETA.
Ora pesco un'altro modello e provo.