Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Molto bene grazie! Tu quale mi consigli considerando qualità prezzo? Il 450 plus dfc mi ispira molto ma ho notato che è rtf e io vorrei montarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ripeto che non sono il più indicato a consigliarti ..
Come parere
Il PLUS mi sembra una interessante proposta per chi non ha nemmeno la TX ( o ha una Futaba( adatta ) da usare o vuole mettere un satellite Spektrum ) .( il PLUS si può avere sia con che senza TX )
Il fatto di essere RTF io non lo vedo un problema : come chi prende un modello usato che comunque viene smontato e frenafilettato di nuovo ...si acquista il tutto e lo si controllerà per bene smontandolo e rinontandolo
Il PRO DFC e ' quello più interessante Anche come affidabilità' e come disponibilità di ricambi anche , volendo non originali : credo che al momento siano i ricambi di un 450 più diffusi ovunque .
..il Dominator L e ' comunque il modello " attuale " che come quotazioni ( presumibilmente ) manterrà maggior valore dell'usato e , da quel che leggo , e ' fatto molto bene ( un gradino in più ) e nella variante a 6S e' un vero e proprio " proiettile "
Ps : a me piacerebbe il Dominator L a 6 S