Discussione: t rex 600 nitro
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Vecchio 22 aprile 14, 11:56   #7 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Dai sono contento.. Si avverte il tuo entusiasmo

Ps un consiglio: se il modello è stato fermo per così tanto tempo, svita il tappo del carter motore (4 viti) e controlla il cuscinetto .. Quello è il primo che parte se rimane umidità con conseguenze poco piacevoli .. In oltre ti consiglio di lubrificarlo sempre a fine giornata di voli con l'after run (se giri con le macchine rc la conoscerai) o normale petrolio bianco in modo da "isolare il cuscinetto" dai residui di miscela che portano alla ruggine
Quoto al 100%, sia per l'entusiasmo che per il cuscinetto interno. Penso, infatti che dopo tanto tempo di inattività convenga sostituirlo. Si danneggiano maggiormente stando fermi che non durante il normale funzionamento. Quello interno, poi, lo si trova anche in commercio nei negozi di ricambistica meccanica od elettromeccanica, perché ha una misura standard.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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