Ieri ho flashato la versione Stock del firmware. E non vedo piu la segnalazione di Throttle ed Aileron sugli switch. Se flasho l'ultima release, la Turnigy mi si setta con gli switch Th ed Ail attivati e non c'è verso di toglierli...come se non funzionassero....e il motore non parte mai.
Ma mi stà venendo un dubbio: è possibile che usando il modulo spectrum di HK, a 2,4ghz, le riceventi usate tipo Sbach3d UMX, non sentano le variazioni di ATER ARTE etc?
Ho provato anche a bindare una AR6100 micro, ma se imposto Mode1 e poi cambio l'assegnazione canali sulla rx (AETR, RTEA ect) la rx NON sente nulla. Sente solo i Mode. Così non riesco a mettere il gas a destra. Posso solo cambiare i Mode.
Forse ho capito male??.....io avevo inteso così: imposto il Mode secondo la mia preferenza, poi con l'assegnazione Rx dico alla RX su quali canali uscirà il Throttle, l'Aileron e così via......ditemi che non ho capito, almeno trovo pace.
Ad onor del vero devo dire che non ho ancora provato a mettere il modulo FrSky e a provare questa funzione, lo farò oggi. Se intanto potete confermarmi che non c'ho capito una mazzetta....
Preciso che dal manuale non sono riuscito a capirci molto...mea culpa, sicuramente