Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 14, 12:21   #3 (permalink)  Top
stefaros
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
,,

Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Io personalmente la farei scoppio, la losi 3 elettrica esiste ed è un modello dedicato all'elettrico con un telaio diverso (e anche qualche altro particolare).

La 3.0 scoppio si può convertire con il kit di conversione della 2.0 se non ricordo male, ma non ne vale la pena secondo me.

Comunque se la volessi fare ti servono ESC e motore, almeno 2 lipo (io farei 3 per stare tranquillo) ed un carichino decente se non lo hai già.
Per le tipologie di ESC e motori devi prima decidere se vuoi girare a 4 o 6s.

Per i servi, sulla scoppio te ne servono 2, mentre sull'elettrica sono 1 allo sterzo (a meno di montare kit freno dedicati).
grazie Xan,ho già ordinato il kit di conversione.Sinceramente sarei tentato dallo scoppio ma ne ho una naturale antipatia.
Vengo dal volo elettrico da gara (alianti f5b),elicotteri elettrici e adesso 1/10 elettrica.
Sono un elettricaro convinto fin dall'inizio di questa tecnologia.Ho 3 caricabatterie,alimentatori e molta altra attrezzatura.
Penso che mi diverto piu elettrico.Ho pacchi sia 6s che 4s,ma per comodità penso che sceglierò 4s. Ti ringrazio dell'aiuto,alla prossima
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando