Citazione:
|
Originalmente inviato da ZIKY77 secondo mua, sempre in veste teorica, i motori sono progettati per girare a quel voltaggio max... logico che se cali le celle i problemi non ci sono al massimo gira + piano... anche perche' se no perche' la serie hacker ha non so sulla serie a30 10modelli diversi... tuuti calibrati per il suoi abbinamenti con giri/v e eliche.. se no metto sul mio a30-28s un elica di 7 e metto 4 celle farlo andare esattamente come il 22s... e che cacchio all'ora cosa l'hanno aftto a fare il 22s  i motori a mio parere DEVONO andare con il voltaggio imposto dalla casa.  |
Un conto é passare da 3 a 4 celle,é il 25% di voltaggio in più, ed un altro da 8 a 9 (12% circa).
Ps Ho visto degli axi outrunner usati normalmente a 3 celle montati in ventola con 6.
Comunque, come straripeto, tecno, il discorso é accademico, di solito funziona senza troppi casini,l'idea mi viene dalla prova effettuata sul plettemberg che lessi tempo fà, il motorone veniva testato in un range che andava dalle 10 celle kan

fino alle 30 rc2400 con eliche dalla 22 alla 13""