Citazione:
Originalmente inviato da mikekoke Salve a tutti sono sono nuovo e cercavo un modello con cui iniziare, mi è stato consigliato E-sky Lama V4 e nel mercatino ho trovato questo modello a 75 E spedito con il kit Full Upgrade Xtreme Lama 4 già montato.
Farei bene a prenderlo o ce di meglio a questo prezzo ? Qualche consiglio ? | Intanto ti consiglio di leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " e decidere con che tipo di elicottero vuoi iniziare.
Quello che ti hanno proposto è un coassiale (due rotori sovrapposti con assi coassiali), molto facile per iniziare ma molto limitato (come tutti i coassiali) una volta che hai imparato, ad esempio all'aperto non regge la minima brezza.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|