Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 14, 18:58   #23 (permalink)  Top
Skud85
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
La Turnigy9xr ce l ha un mio amico e c pilota un tarot 680 e si trova molto bene. Quindi posso dirtelo x averla vista funzionare. Di Taranis qui nel mantovano ne sono andate via diverse e anche lì gente soddisfatta, ma piu ostica da programmare!

Poi va a gusti, sinceramente la Taranis ha un look più professionale...è anche più carina da vedere!
ok grazie, anche se ho puntanto a Turnigy 9x 9ch, non la 9xr.

Citazione:
Originalmente inviato da ziozoppobis Visualizza messaggio
Con gli ely si, torna utile, infatti anni fa volevo cambiare mode proprio per riuscire a fare con più precisione le figure piroettate ma, con i multi (almeno con quelli a passo fisso) non mi vengono in mente manovre per cui avere il ciclico su un solo stick sia un vantaggio.
Senz'altro per un principiante che usa poco o niente la coda è più semplice imparare in mode 2 o 3.

e invece secondo me proprio perchè sui multi come negli eli la coda si usa parecchio andrebbero usati mode2 e 3 a dirrefenza degli aerei che la maggior parte delle persone non sa neanche che esiste e non la usano neanche per correggere...
Perciò usando spesso la cosa vai ad inquinare lo stik del cabra (in mode 1), mentre invece se lo hai a parte sul gas con un bella curva preimpostata secondo si pilota meglio, alla fine un multi da un heli si differenzia solo per il fatto che non fa volo rovescio, però il resto nelle manovre è uguale...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando