Citazione:
Originalmente inviato da KillCoffee Ehi non volevo fare nascere una discussione.. Come sempre c'è gente che dice che va bene e altra che dice che va male, come nell'automodellismo.. Mi sono fatto un'idea di prezzi, penso che meno di 450 non posso spendere per avere un elicottero in mano da fare volare.. Ho trovato anche un elyq nuovo con motore a un buon prezzo, come suggeritomi da un utente del forum (non so se fa piacere che faccio il suo nome) manca però di tutta la parte elettronica.. Nel frattempo ho trovato un altro elicottero però elettrico, con la flybar a 45 gradi.. Costa 70, se posso vi metto il link e mi dite che cosa ne pensate... Così almeno nel frattempo ci posso pensare per bene sullo scoppio e fare un po di esperienza.. Inoltre potrebbe capitarmi un affarone ;) |
Secondo il mio punto di vista lascia perdere entrambi, elyq e pure il secondo di cui hai scritto alcune caratteristiche. Sempre secondo me, dovresti dare un'occhiata al mercatino qui' sul barone, con le dovute cautele come sempre per quanto riguarda il venditore, potresti trovare buone opportunita'. IO preferisco lo scoppio, anche se son partito non piu' di due anni fa' preferisco i fumosi, ma ammetto che vado decisamente controcorrente il futuro pare sia degli elettrici. In sintesi, prenditi un buon usato, che sia elettrico o a scoppio vedi tu, ma lascia predere i due di cui hai scritto