Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 14, 17:22   #9044 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Zniggurat Visualizza messaggio
Da quello che so la modifica per lo stick del gas è meccanica... Poi io con er9x posso assegnare i canali liberamente, quindi posso anche avere lo yaw sul movimento verticale dello stick sta tutto nel mixer, libertà assoluta
Anche nel firmware stndard se ricordo bene è possibile selezionare mode 3...
da Mode 1 e mode 3 senza modifica meccanica, da mode 1.3 a mode 2,4 e viveversa è necessaria la modifica meccanica

Comunque quella è in neretto è una considerazione sbagliata.
Il channel order non ha nulla a che vedere con il mode...
Se setto correttamente il modello in mode 3 cambiando mode nel menu principale non ho bisogno di muovere nulla sulla ricevente quando passo in mode 1 (sempre dal menu principale) ne tanto meno nei mix.
Capisco che per i quadricotterari le miscelazioni incrociate siano qualcosa che conta poco ma se in un aliante inizio a miscelare alettoni con direzionale, direzionale con profondità e con alettoni, cambiare mode agendo sui mix è quanto di più sbagliato possa fare.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 19 aprile 14 alle ore 17:48
romoloman non è collegato   Rispondi citando