Citazione:
Originalmente inviato da Zniggurat Da quello che so la modifica per lo stick del gas è meccanica... Poi io con er9x posso assegnare i canali liberamente, quindi posso anche avere lo yaw sul movimento verticale dello stick sta tutto nel mixer, libertà assoluta  |
Anche nel firmware stndard se ricordo bene è possibile selezionare mode 3...
da Mode 1 e mode 3 senza modifica meccanica, da mode 1.3 a mode 2,4 e viveversa è necessaria la modifica meccanica
Comunque quella è in neretto è una considerazione sbagliata.
Il channel order non ha nulla a che vedere con il mode...
Se setto correttamente il modello in mode 3 cambiando mode nel menu principale non ho bisogno di muovere nulla sulla ricevente quando passo in mode 1 (sempre dal menu principale) ne tanto meno nei mix.
Capisco che per i quadricotterari le miscelazioni incrociate siano qualcosa che conta poco ma se in un aliante inizio a miscelare alettoni con direzionale, direzionale con profondità e con alettoni, cambiare mode agendo sui mix è quanto di più sbagliato possa fare.